Skip to main content
info@axima.it | Tel. +39 035.899166



INIZIATIVE

 

 

evento fatturazione elettronica 12.10.18

12/10/18 – SEMINARIO FATTURAZIONE ELETTRONICA

Il 12 ottobre 2018 si è tenuto presso la nostra nuova sede di Gorle un seminario organizzato in collaborazione con Infoesse srl , uno dei nostri partner del Consorzio “Linea 4.0”, ed il partner tecnologico Able Tech avente come tema la FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B.

Si sono trattati prima i temi normativi relativi all’obbligo introdotto dalla finanziaria 2018 per poi passare agli aspetti tecnici di generazione del file XML e dell’invio di quest’ultimo al sistema di interscambio e al cliente attraverso un intermediario accreditato.

Questa la documentazione presentata nel corso del seminario:

  1. La normativa e presentazione intermediario Able Tech
  2. Le soluzioni integrate di Axima e Infoesse

PEDRINI con clienti

05/12/16 – “LA QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE”

Il 5 dicembre 2016, presso la sala conferenze del AC HOTEL di Brescia, Axima e gli altri partner del consorzio tecnologico linea 4.0, hanno presentato ai propri clienti le opportunità che “INDUSTRIA 4.0” potrà presentare alle proprie aziende. 

Dopo una breve presentazione del consorzio tecnologico e del piano nazionale “Industria 4.0”, nel corso della mattinata si è parlato di smart glasses, rfid, rugged tablet e droni per l’industria.

Al termine degli interventi gli ospiti hanno potuto anche vedere e provare alcune delle tecnologie suddette. Nel pomeriggio si sono affrontati i temi della finanza agevolata, della lean production e della manutenzione predittiva.


PEDRINI con clienti

01/12/16 – EVENTO “MEET TABLEAU 10”

In data 1 dicembre 2016  si è svolto presso l’ H2C HOTEL di MILANO l’evento “Meet Tableau 10”,  il meeting organizzato dai partner di VIZMYDATA in stretta collaborazione con il leader mondiale della BI, TABLEAU.

I partecipanti hanno avuto l’occasione di conoscere e di provare la nuova versione del prodotto riconoscendo la possibilità di accedere a un nuovo livello di ricchezza visiva e di soddisfare in modo facile e veloce le proprie esigenze di analisi.

 

PAGE TOP